Domenica 05/05, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Continueremo la nostra serie sulle Epistole Pastorali, confrontandoci con Tito 2:1-8 – Donne che in Cristo sono un esempio nell’imitare Cristo!
L’immagine che Paolo ci dipinge, è quella di una chiesa che è unita, dove, uomini e donne, anziani e giovani, vivono assieme la propria missione, in cui ogni donna più matura non perde occasione per essere assieme ad una giovane, per ascoltare e studiare assieme la Parola, per servire assieme, per crescere assieme, ed ogni donna più giovane, non perde occasione per seguire l’esempio di una donna matura, per vedere la grazia di Cristo in azione nella sua vita in famiglia, in chiesa e nella comunità!
«Siamo stati mansueti in mezzo a voi, come una nutrice che cura teneramente i suoi bambini. Così, nel nostro grande affetto per voi, eravamo disposti a darvi non soltanto il vangelo di Dio, ma anche le nostre proprie vite, tanto ci eravate diventati cari. Perché, fratelli, voi ricordate la nostra fatica e la nostra pena; infatti è lavorando notte e giorno per non essere di peso a nessuno di voi, che vi abbiamo predicato il vangelo di Dio. Voi siete testimoni, e Dio lo è pure, del modo santo, giusto e irreprensibile con cui ci siamo comportati verso di voi che credete; sapete pure che, come fa un padre con i suoi figli, abbiamo esortato, confortato e scongiurato ciascuno di voi a comportarsi in modo degno di Dio, che vi chiama al suo regno e alla sua gloria.Per questa ragione anche noi ringraziamo sempre Dio: perché quando riceveste da noi la parola della predicazione di Dio, voi l’accettaste non come parola di uomini, ma, quale essa è veramente, come parola di Dio, la quale opera efficacemente in voi che credete». 1Tessalonicesi 2:7-13
Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.