Domenica 12/03 dalle ore 17.30 avremo il Seekers Club per ragazzi dai 15 anni in su, organizzato da YfC Italia in collaborazione con le chiese evangeliche di San Lazzaro, La Piazza di Budrio, Forte Torre di Bologna, La Rocca di Imola e Nuova Speranza di Casalecchio!
Questo mese la nostra chiesa ospiterà l’incontro nella Sala “A” al piano terra del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31 a Budrio. Stefano e Sofiya guideranno questo tempo dove ci confronteremo con Marco 15,40-16,8 – Risurrezione. Assieme vedremo perché la risurrezione di Gesù è così importante per il cristianesimo. La Risurrezione dimostra che chi confida in Gesù non deve temere la morte e il giudizio. Se confidiamo in Gesù, possiamo avere fiducia che Dio ci risusciterà dalla morte. Gesù ha sconfitto la morte e il riscatto è stato pagato!
Quest’anno interagiamo con il Vangelo secondo Marco utilizzando il corso Christianity Explored per ragazzi – Soul. Ci confrontiamo con la persona di Gesù, scoprendo la sua identità, la sua missione e la sua chiamata, nella certezza che, come Lui ha promesso: Cercate e troverete!
Il team dei ragazzi in scambio culturale dalla scuola The Baptist Prep. di Little Rock, Arkansas, USA, saranno con noi tutto il pomeriggio e la serata!
E’ davvero bello poter incoraggiare questo tempo assieme nel vangelo tra adolescenti da ogni parte del mondo!