Domenica 16/01, c’incontreremo alle 10.30 alle Torri dell’Acqua (con accesso dall’ingresso della Vetrata di fronte all’angolo di Via Andrea Costa/Via dei Mille), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Avremo con noi Yan Pavel Santos, inter della Chiesa Forte Torre a Bologna che predicherà su: “Un attesa incontenibile” da Luca 2:25-35. Assieme vedremo la bellezza di Cristo, a riguardo del quale Simeone ha detto: “Ora, o mio Signore, tu lasci andare in pace il tuo servo, secondo la tua parola; perché i miei occhi hanno visto la tua salvezza, che hai preparata dinanzi a tutti i popoli per essere luce da illuminare le genti e gloria del tuo popolo Israele.”
Avremo il nostro Club dei Piccoli dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.
Durante la funzione Stefano guiderà la Cena del Signore da Ebrei 12:1-3 proclamando la vittoria del nostro Redentore sul peccato e sulla morte!
Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina FFP2 da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!