Domenica 24/03, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Continueremo la nostra serie sulle Epistole Pastorali, confrontandoci con Tito 1:1-4 – Tale Padre, Tale Figlio – Tale Promessa, Tale Parola!
Paolo ci mostra l’armonia biblica tra la sovranità di Dio e la responsabilità dell’uomo, tra il dono della fede, che si traduce nel crescere nella conoscenza della verità del Vangelo, ed il vivere il Vangelo, la vera pietà, la vera religione, la vera missione, che si traduce nello sperimentare la certezza della speranza della vita eterna in Cristo!
«Dio ha vivificato anche voi, voi che eravate morti nelle vostre colpe e nei vostri peccati… Ma Dio, che è ricco in misericordia, per il grande amore con cui ci ha amati, anche quando eravamo morti nei peccati, ci ha vivificati con Cristo (è per grazia che siete stati salvati)… Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.» Efesini 2:1, 4-5, 8-10
Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.