Domenica 03/03, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Continueremo la nostra serie sulle Epistole Pastorali, confrontandoci con 2Timoteo 4:6-8 – Ho conservato la fede!
Mentre tanti hanno fatto naufragio in quanto alla fede, il Signore ha giudicato Paolo fedele (1Timoteo 1:12 contiene questo aggettivo), ed Egli lo ha mantenuto fedele nel portare a termine il corso del ministero che gli è stato dato da compiere. Paolo sta dicendo a Timoteo che è la fedeltà di Dio che, come lo ha sostenuto e lo ha mantenuto fedele, sosterrà Timoteo nel mantenerlo fedele nel vivere e predicare il Vangelo. È Gesù che, con la sua morte e risurrezione, ha assicurato al suo popolo la corona della giustizia!
«Anche noi, dunque, poiché siamo circondati da una così grande schiera di testimoni, deponiamo ogni peso e il peccato che così facilmente ci avvolge, e corriamo con perseveranza la gara che ci è proposta, fissando lo sguardo su Gesù, colui che crea la fede e la rende perfetta. Per la gioia che gli era posta dinanzi egli sopportò la croce, disprezzando l’infamia, e si è seduto alla destra del trono di Dio.» Ebrei 12:1-2
Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso testo biblico.