Domenica 29/10, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala A del Centro Sociale La Magnolia, in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Celebreremo la Domenica della Riforma dove Nino predicherà da Efesini 2:1-9 – i 5 Sola della Riforma!
Il 31 ottobre 1517 Lutero affisse le 95 tesi a Wittenberg. Questo viene considerato il momento in cui la Riforma assunse un profilo pubblico e di popolo. La Domenica della Riforma è allora un’occasione per ricordare la riscoperta dell’evangelo imperniata sul riconoscimento dell’autorità della Scrittura, la centralità di Gesù Cristo, la gratuità della salvezza, l’esigenza che tutta la vita sia vissuta per la gloria di Dio.
Durante la funzione avremo il nostro Club dei Piccoli, dove i bambini si confronteranno con lo stesso tema e con lo stesso testo biblico.
Questa domenica celebreremo anche la presentazione di: Jacob, Abigail e Anna.
Salmo 78:3-7: Quel che abbiamo udito e conosciuto, e che i nostri padri ci hanno raccontato, non lo nasconderemo ai loro figli; diremo alla generazione futura le lodi del SIGNORE, la sua potenza e le meraviglie che egli ha operate. Egli stabilì una testimonianza in Giacobbe, istituì una legge in Israele e ordinò ai nostri padri di farle conoscere ai loro figli, perché fossero note alla generazione futura, ai figli che sarebbero nati. Questi le avrebbero così raccontate ai loro figli, perché ponessero in Dio la loro speranza e non dimenticassero le opere di Dio, ma osservassero i suoi comandamenti.