Vai al contenuto

Domenica 09/10 – Matteo 26:31-46 – La Passione: la buona, gradita e perfetta volontà di Dio!

    Domenica 09/10, c’incontreremo alle 10.30 nella Sala Incontri del Centro Sociale La Magnolia in Via Bianchi 31, per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.

    Stefano continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 26:31-46 – La Passione: la buona, gradita e perfetta volontà di Dio!

    Nell’agonia della sua personale e per noi incomprensibile sofferenza, Gesù ci mostra: – la pace certa che ha trovato nell’obbedienza all’amore del Padre, – la fiducia incondizionata cha ha riposto nella buona, gradita e perfetta volontà del Padre, – l’amore infinito con cui l’intera Trinità ama i discepoli di allora e quelli di oggi, dicendogli: Alzatevi, Andiamo!

    “Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, gradito a Dio; questo è il vostro culto spirituale. Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.” Romani 12:1-2


    Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.