Domenica 17/10, c’incontreremo alle 10.30 alle Torri dell’Acqua (con accesso dall’ingresso della Vetrata di fronte all’angolo di Via Andrea Costa/Via dei Mille), per lodare insieme il Signore e proclamare il Suo Vangelo a Budrio.
Matteo continuerà la nostra serie sul Vangelo di Matteo: il Re e il suo Regno, predicando da Matteo 14:13-21 – Il Re del Regno che ha compassione e sfama il suo popolo! Assieme vedremo la bellezza di Cristo, che rivive la provvidenza di Dio della manna deserto, che ci insegna la provvidenza di Dio nel sacrificio della Cena del Signore, e che anticipa il banchetto messianico: “E l’angelo mi disse: “Scrivi: “Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell’Agnello””. Poi aggiunse: “Queste sono le parole veritiere di Dio”.” Apocalisse 19:9
Durante la funzione avremo un tempo per i bambini che si confronteranno con lo stesso testo biblico.
Utilizzando per le nostre funzioni dei locali pubblici equiparati a centri culturali e centri sociali, per l’accesso, verrà richiesto ai maggiori di 12 anni di presentare il Green Pass (tutte le informazioni sono reperibili a questo link dgc.gov.it/web), mentre ai minori di 12 anni, verrà richiesta la compilazione di un’autocertificazione compilata dai genitori scaricabile a questo link. Si ricorda l’obbligo di uso della mascherina da parte di tutti i partecipanti e di rispettare il distanziamento sociale all’interno dell’edificio!