Nelle mattine di Mercoledì 25 e Giovedì 26 dicembre, dalle 9 alle 11 saremo in diversi luoghi di Budrio per celebrare il Boxing Day.
Come famiglia di chiesa vogliamo condividere il bel valore biblico della gratitudine e del valorizzare chi si adopera per il bene della comunità, donando una semplice scatola di cioccolatini ai volontari della Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, ai militari della Caserma, agli operatori del Pronto Soccorso, alla Polizia Municipale e ai Carabinieri, per ringraziarli per il loro servizio durante tutto l’anno per il bene della nostra comunità e per lavorare in questi giorni di festa: GRAZIE!
Quale bel modo di tradurre nella pratica il vero significato del Natale, con il dono che Dio ha fatto di suo Figlio, che si è fatto uomo per darsi sulla croce, donandoci la pace con Dio e la nuova vita della sua resurrezione!
Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Vangelo di Giovanni 3:16