Vai al contenuto

IDOP 2019 – Giornata Internazionale di Preghiera per la Chiesa Perseguitata

    Domenica 03/11 dalle ore 15 presso il Circolo Arci Benassi, Viale Sergio Cavina 4, parteciperemo assieme alle chiese evangeliche della Chiesa Metropolitana di Bologna, a IDOP 2019Giornata Internazionale di Preghiera per la Chiesa Perseguitata.

    Ogni anno questo evento globale organizzato da Porte Aperte e dall’Alleanza Evangelica Mondiale, unisce milioni di cristiani in preghiera per il Corpo sofferente di Cristo in tutto il mondo.

    L’IDOP mobilita la Chiesa globale a intercedere per la Chiesa perseguitata. È una fonte di incoraggiamento per i cristiani perseguitati nel ricordargli che fanno parte di una famiglia globale di credenti.

    Quest’anno intercederemo in modo particolare per la chiesa perseguitata al confine tra Siria e Turchia, in India, Pakistan, Libia, Somalia, Afghanistan e in Corea del Nord.

    Pregheremo anche per il problema di libertà religiosa che si sta sviluppando ora in Italia e intercederemo per specificamente per la la Chiesa Punto Luce di San Giuliano Milanese, il cui edificio è stato chiuso dalle autorità locali!